• Torneo Internazionale della Pace – Rovereto 30-31 marzo 2013

    Torneo della Pace Rovereto

    Da 20 anni per la pallamano ( 25 anni per il calcio ) Il sabato e la domenica di Pasqua si tiene a Rovereto Il “TORNEO INTERNAZIONALE DELLA PACE”una manifestazione che vede la partecipazione di squadre provenienti da Olanda, Belgio, Francia, Svezia, Bosnia, Serbia, Croazia, Germania, Spagna ecc.

    Quest’anno, per la prima volta, la partecipazione è aperta anche a formazioni Under 13. Sentito anche Sebastian, sarebbe nostra intenzione far vivere ai ragazzi questa esperienza iscrivendo una Squadra al Torneo.
    Il Torneo della Pace non è solo sport: la cerimonia di apertura che si tiene sul Colle di Miravalle è molto suggestiva e emozionante, c’è poi la sfilata per le vie di Rovereto, l’incontro con i ragazzi di altre nazionalità, un’esperienza di amicizia e fratellanza.
    Al termine, domenica sera, si terrà la cerimonia di chiusura del Torneo allo Stadio Quercia con premiazioni, fuochi artificiali e pasta per tutti.

    Fateci sapere se siete interessati a far partecipare i Vostri ragazzi/e.

    Grazie per la Vostra collaborazione indispensabile e preziosa, sportivissimi saluti.

    Compilare in ogni sua parte il tagliando firmato da un genitore o da chi esercita la patria potestà e consegnarlo a Lorenza o Silvano.

    Scarica il modulo di partecipazione/adesione al Torneo. (pdf) (doc)

Lascia un commento

Cancel reply